Translate

sabato 26 aprile 2014

Da Chicago alla Scozia: viaggi fatti e viaggi da fare


A Chicago per il Pow Wow, la fiera americana del turismo, ho viaggiato poi in Wisconsin e conto di parlarne in prossimi servizi sui quotidiani. Intanto sul Messaggero e sul Mattino di Napoli sono usciti miei articoli sulle vacanze di Pasqua, sul Film Festival di Trento (da cui sono appena tornato) e su Cipro, destinazione low cost e ancora poco conosciuta dagli italiani. Altri articoli sul web li ho dedicati a news legate a compagnie aeree e alla stagione ciclistica che l'Alta Badia sta preparando.
Dopodomani partirò per la Scozia, per una serie di reportage. Intanto, ecco alcune mie fotografie. Le prime sono state scattare nel Millennium Park di Chicago tranne l'ultima, realizzata dalla Hancock Tower; le altre si riferiscono alla costa di Cipro.

martedì 1 aprile 2014

Marzo: metri di neve al Passo del Bernina


Domenica 30 marzo. Di ritorno con la mia famiglia da una brevissima (purtroppo) pausa a Pontresina, in Engadina, decidiamo di prendere la strada che valica il passo Bernina e scende in Valtellina. La piccola fotogallery rende l'idea dell'enorme quantità di neve che si trova ancora in quota e che forse non si scioglierà del tutto nei mesi estivi.