Translate

giovedì 29 maggio 2014

Dai luoghi di William Wallace al Wisconsin e a una vera e propria chicca: la casa di Frank Lloyd Wright



Due immagini a 360° di esterni e interni della casa di Frank Lloyd Wright a Taliesin, Wisconsin
La spada originale di William Wallace a Stirling


Il servizio sul Wisconsin e sul Minnesota è uscito ieri sull'inserto speciale di Repubblica Viaggi. Nella gallery qui sotto trovate alcune immagini, tra le quali quelle, piuttosto rare, frutto della visita alla casa del grande architetto Frank Lloyd Wright a Taliesin.
Oggi, invece, sul Messaggero c'è una pagina dedicata a tutto quanto accadrà in Dolomiti nella prossima estate mentre giovedì scorso ho pubblicato un servizio sull'anniversario della caduta del Muro di Berlino e sugli itinerari e gli avvenimenti che meritano di essere percorsi e visti in Germania in questo 2014.
Forse il reportage più bello di queste ultime settimane è stato quello sui luoghi di William Wallace, in Scozia, con la visita ai nuovi allestimenti del sito della battaglia di Bannockburn e del monumento a Braveheart.
Tutti i servizi pubblicati sul Messaggero li potete trovare abbonandovi all'edizione digitale del giornale.
Come di consueto, vi propongo una piccola galleria fotografica di questi viaggi e reportage. A proposito di viaggi, sono appena stato sul Carso goriziano e la prossima settimana partirò per la Lituania. A presto e se servono info o dritte, scrivetemi o cercatemi su Twitter.