Translate

martedì 31 marzo 2015

Dolomiti Superski festeggia il suo compleanno e la fine della stagione invernale



Ultima neve, ultima offerta della stagione sulle piste del Dolomiti Superski. Ed è un’offerta molto speciale perché festeggia il 40° compleanno del grande consorzio sciistico. Chi acquisterà uno skipass da almeno 4 giorni fra il 3 e il 12 aprile (ultimo giorno di acquisto il 9 aprile) riceverà uno sconto pari a 40 euro, tanti quanti sono gli anni del compleanno.


L’offerta non è cumulabile con le altre ancora in vigore e cioè Dolomiti Supersun e Dolomiti Superkids, centrate rispettivamente su una giornata in omaggio nelle settimane bianche e su gratuità e riduzioni per i bambini su soggiorni e skipass in periodo primaverile.

Aderire a offerte di questo tipo implica valutare le condizioni di innevamento delle varie aree sciistiche e, quindi, le date di fine stagione, che sono appunto diverse da località a località.
A Cortina/Faloria si scierà sino al 3 maggio mentre il 6 aprile chiuderanno Carezza, Trevalli e Civetta. Aperti sino al 12 aprile Alta Badia, Gardena e Alpe di Siusi, Val di Fassa, Arabba e Marmolada, Sextner Dolomiten, Val di Fiemme e Obereggen, San Martino di Castrozza e Passo Rolle e Valle Isarco. Il 19 aprile chiuderà Plan di Corones mentre il Sella Ronda chiuderà il 12 e il Giro della Grande Guerra è già chiuso.

Nessun commento:

Posta un commento