Translate

domenica 1 novembre 2015

Desiderio business. Gli sconti di Air France e Klm per volare in Nord America anche a Natale

La battaglia a colpi di promozioni tra le compagnie aeree è ormai una costante del mercato; i consumatori viaggiatori non ci fanno più caso. Meglio, cercano giustamente di approfittarne anche se non sempre è facile districarsi. Tra le centinaia di offerte che si susseguono, alcune meritano maggiore attenzione, per il tentativo di andare a “colpire” segmenti di mercato e, perchè no?, desideri nascosti. Uno di questi è il viaggio in business class.


Quante volte salendo a bordo in economica si è stati colti da sussulti di invidia per quei passeggeri che si vedevano placidamente accomodati sulle poltrone di business? A placare quel tipo di desiderio sono giunte per molte compagnie e sulle tratte medio-lunghe le classi intermedie, con diverse denominazioni (premium economy, economy confort...). Ma la business resta la business ed ecco quindi che è particolarmente interessante la promozione di Air France - Klm disponibile — attenzione — solo per acquisti entro il 9 novembre. Per 23 destinazioni in Nord America, se si viaggia in coppia o al più in 8 persone, dal 23 al 28 novembre, dal 20 al 31 marzo e, attenzione, anche a Natale e Capodanno (dal 23/12 al 2/1) le tariffe di business scendono notevolmente.
Esempi di prezzi AR tasse comprese: New York 1491 €, Toronto 1936, Miami 2221. Certo, sono ancora belle cifre ma possono consolare altri importanti benefit come l'ulteriore franchigia bagaglio, l'imbarco prioritario e soprattutto l'accesso alle ottime lounge di Parigi e Amsterdam.
Info: www.airfrance.it; www.klm.it

Nessun commento:

Posta un commento